Oggi in Municipio aggiornamento su Gate
Economia

Oggi in Municipio aggiornamento su Gate

Questa mattina in Municipio, si terrà un incontro di aggiornamento sulla situazione dell’azienda “Gate” di corso Alessandria. Lo stabilimento, che produce motori per il raffrescamento dei

Questa mattina in Municipio, si terrà un incontro di aggiornamento sulla situazione dell’azienda “Gate” di corso Alessandria. Lo stabilimento, che produce motori per il raffrescamento dei radiatori auto e dal 1999 appartiene alla “Johnson electric” di Hong Kong – è infatti interessato, da alcuni anni, da un piano di ristrutturazione, principalmente a causa della crisi economica internazionale.
All’incontro parteciperanno il sindaco Fabrizio Brignolo e l’assessore alle Attività produttive Marta Parodi, che si confronteranno con l’azienda e i sindacati metalmeccanici. Nel precedente incontro, che risale allo scorso agosto, le parti erano arrivate alla firma di tre accordi in base a cui, almeno fino al 31 agosto prossimo – ma con una importante opzione di proroga fino al 31 agosto 2014 – i circa 100 lavoratori in mobilità potranno contare sui contratti di solidarietà.

e.f.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo