Cerca
Close this search box.
Piemonte, 37 posti per giovani laureati
Economia

Piemonte, 37 posti per giovani laureati

La Provincia di Asti informa che sono disponibili in Piemonte 37 posti per giovani laureati, messi a bando dal Ministero dei Beni e delle attività Culturali e del Turismo: “500 giovani per la

La Provincia di Asti informa che sono disponibili in Piemonte 37 posti per giovani laureati, messi a bando dal Ministero dei Beni e delle attività Culturali e del Turismo: “500 giovani per la cultura”  è il titolo dell’avviso pubblico per la selezione di 500 giovani laureati da formare, per la durata di dodici mesi, nelle attività di inventariazione e digitalizzazione del patrimonio culturale italiano, presso gli istituti e i luoghi della cultura statali presenti sul territorio nazionale.

Possono partecipare giovani laureati che non abbiano compiuto 35 anni in possesso di:
– Diploma di laurea (ambito umanistico, tecnico, gestionale) triennale o specialistica
–  Certificazione Internazionale delle competenze linguistiche (inglese) di Livello B2 del QCER

I laureati che vinceranno il concorso saranno ammessi a partecipare a percorsi formativi attivati, nell’ambito della inventariazione e digitalizzazione del patrimonio culturale italiano, presso gli istituti e i luoghi della cultura statali individuati dall’Amministrazione sulla base dei contingenti regionali e dei settori disciplinari indicati nel bando di concorso MIBAC.

Le candidature sono da inviare per via telematica a partire dal 14 gennaio fino al 14 febbraio 2014. Prima di inviare la candidatura si consiglia di leggere bene il bando completo a questo link.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale