Cerca
Close this search box.
Uffici postali
Economia
Scadenza

Poste Italiane, da domani il pagamento delle pensioni

Prevista la turnazione in ordine alfabetico fino a giovedì 1° aprile per chi ritira in contanti negli uffici postali

A partire da domani verranno accreditate le pensioni di aprile per i clienti di Poste Italiane, titolari di un libretto di risparmio, di un conto BancoPosta o di una Postepay Evolution.
I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 44 ATM Postamat disponibili in provincia di Asti, senza recarsi allo sportello. Coloro che, invece, non possono evitare di ritirare la pensione in contanti in un ufficio postale, dovranno presentarsi agli sportelli rispettando la turnazione alfabetica prevista dal calendario, stabilito per evitare assembramenti, che potrà variare a seconda del numero di giorni di apertura dell’ufficio postale di riferimento.

Il calendario

Ecco la turnazione: venerdì 26 marzo le persone con cognome che inizia con le lettere A e B; sabato mattina 27 marzo dalla C alla D; lunedì 29 marzo dalla E alla K; martedì 30 marzo dalla L alla O; mercoledì 31 marzo dalla P alla R; giovedì 1° aprile dalla S alla Z.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale