Cerca
Close this search box.
Taxisti
Economia

Taxisti, nuovo servizio di consegna a domicilio di spesa e medicine

Garantito nella città di Asti, è reso possibile da un’ordinanza del governatore del Piemonte Alberto Cirio

Consegna a domicilio dai taxisti astigiani

Anche i taxisti astigiani sono a disposizione dei cittadini per consegnare a domicilio spesa e medicinali.
Il nuovo servizio è stato reso possibile dall’ordinanza 38 emanata nei giorni scorsi dal presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, che, con decorrenza immediata e fino al 31 luglio, consente l’utilizzo di taxi e autonoleggi per la consegna a domicilio di beni, spesa e medicinali nel rispetto di tutte le disposizioni anti-contagio.
Per quanto riguarda il comune di Asti il servizio è gestito dal servizio di Radiotaxi, composto da 12 taxisti, aderenti al centralino 0141-1585.

Il nuovo servizio

“Con le nostre auto, che disinfettiamo regolarmente e che, in alcuni casi, sono dotate di barriera provvisoria di protezione tra i sedili anteriori e posteriori  – spiegano – siamo disponibili ad effettuare servizi di consegna a domicilio di borse della spesa, medicine e pacchi di qualsiasi tipo all’interno della città di Asti. Noi ci occupiamo solo del recapito, per cui il cliente deve accordarsi con il commerciante per il pagamento della merce. La tariffa che applichiamo è di 7.50 euro“.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale