La Nuova Provincia > Cultura e spettacoli > Cartoon Party con Cristina D’Avena

Cartoon Party con Cristina D’Avena

Sabato al Palco 19 sarà ospite la "regina" delle sigle dei cartoni animati

Cartoon Party

Domani (sabato), dalle 22.30 al Palco 19 di via dell’Ospedale ad Asti, spazio al Cartoon Party con ospite speciale Cristina D’Avena.

Cristina D’Avena

Cantante, attrice e conduttrice televisiva, è considerata la “regina” indiscussa delle sigle dei cartoni animati, che ha cominciato ad interpretare all’inizio degli anni Ottanta. Più generazioni sono cresciute con la sua voce, diventata oramai un simbolo dell’infanzia, con quelle sigle che tutti ancora ricordano a memoria, da “Occhi di gatto” a “Mila e Shiro”. Dopo il successo legato ai cartoni animati, Cristina D’Avena ha poi continuato la carriera di cantante.
Lo scorso novembre è uscito il suo ultimo album “Duets Forever – Tutti cantano Cristina”, contenente altri 16 duetti con altrettanti big della musica italiana. Mentre nelle scorse settimane è stata ospite del Festival di Sanremo dove ha duettato con Shade e Federica Carta.
La serata proseguirà con il djset di Fabry Violino. Biglietti acquistabili presso il Palco 19 stasera (venerdì) oppure su Ticketone. Costo: 15 euro con consumazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente