La Nuova Provincia > Cultura e spettacoli > Lo show di Paolo Ruffini domenica a Mombercelli
Cultura e spettacoli, Tempo liberoCostigliole - San Damiano -

Lo show di Paolo Ruffini domenica a Mombercelli

Il noto conduttore televisivo e attore salirà sul palco nell'ambito del REwineD Festival cominciato mercoledì

REwineD festival

Cominciato mercoledì, continua nel fine settimana il REwineD Festival a Mombercelli, organizzato dall’associazione “Momber C’E’ – events and festivals”. Stasera (venerdì) alle 21.30 concerto del gruppo “Non plus ultra” ad ingresso libero, all’interno di una serata che, a livello gastronomico, proporrà come specialità la porchetta di Tarcisio.
Domani (sabato), insieme alla cena a base di pesce, sarà protagonista alle 21.30 Roberto Polisano: cantante dalla voce potente, corposa e cristallina, interpreta non solo le canzoni che scrive, ma svariati successi della tradizione italiana e internazionale. Ha all’attivo oltre 5mila concerti, anche all’estero, e diverse partecipazioni a spettacoli televisivi. Lo spettacolo, ad ingresso libero, sarà affiancato da proposte gastronomiche che vedranno come protagonista il pesce.

Paolo Ruffini show

E ancora, domenica 25 agosto alle 22, in scena il Paolo Ruffini show accompagnato dal gruppo Vocisole. Il conduttore televisivo (“Colorado”) e attore (tra gli ultimi film, “L’agenzia dei bugiardi” di Volfango De Biasi e “Modalità aereo” di Fausto Brizzi) proporrà il suo nuovo spettacolo. Per tutta la serata verrà garantito il servizio “Food & drink”.
I biglietti sono acquistabili in loco fino ad esaurimento posti, su www.ticketone.it o nei seguenti punti prevendita: Pace music in via Cardinal Raimondi 28 Acqui Terme e via Carlo Alberto 32 a Nizza Monferrato; bar ristorante Ferrero Elena in via Nizza 2 a Montegrosso; libreria Alberi d’Acqua in via Rossini 1 ad Asti; tabaccheria Rostagno Roberta in corso Asti 3 a Nizza Monferrato; Agorà cafè in piazza Dante 6 a Calamandrana; bar pizzeria La me Nina in piazza Alfieri 21 a Mombercelli; Caffè della piana in corso Asti 27 Mombercelli. Ingresso gratuito per i bambini sotto i 12 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente