La Nuova Provincia > Motori > Cerchi le ultime Mercedes GLA 2020 e GLB? Scegli Trivellato, novità e centinaia d’occasioni
Motori Asti -

Cerchi le ultime Mercedes GLA 2020 e GLB? Scegli Trivellato, novità e centinaia d’occasioni

Tutta la convenienza della concessionaria Trivellato è a tua disposizione anche in periodo di lockdown

Mercedes GLA 2020

Sei interessato a Mercedes GLA 2020, GLB e a tutte le altre novità della casa di Stoccarda? Cerchi le migliori offerte su nuovo o usato? Tutta la convenienza della concessionaria Trivellato è a tua disposizione anche in periodo di lockdown. Prenota subito online la tua nuova Mercedes-Benz e grazie alla promozione Online Conviene!, puoi approfittare di consulenza live e fino a 1000 euro di sconto. Vuoi saperne di più? 

Prenotando online su www.trivellato.it la tua auto, entro il 3 Maggio, ricevi fino a 1.000 euro di extra sconto sul prezzo presentato. E se cambi idea, ricevi il rimborso dell’acconto. Per bloccare l’auto fino al 29 Maggio basta versare un acconto di 250 euro (da pagare solo con metodi sicuri). 

Trivellato è concessionaria auto Mercedes, Smart, Toyota, Lexus. Con un’offerta che include auto nuove, usate, km zero e aziendali. Grazie a 13 showroom e centri assistenza è presente in quattro provincie (Vicenza, Verona, Padova e Rovigo). E hai a disposizione la professionalità di 316 persone qualificate.   

Le ultime novità Mercedes-Benz: la seconda generazione di GLA 

Torniamo alle novità della casa di Stoccarda. Quali sono gli aggiornamenti apportati a GLA? La nuova Mercedes GLA 2020 è stata del tutto rinnovata nel design e negli interni. E sarà presto negli showroom, dalla primavera di quest’anno. 

È un modello più sportivo rispetto alla prima generazione, con tratti particolari come elementi dell’offroad, powerdome sul cofano, stile coupé dei finestrini. C’è più comfort a bordo, grazie a un’ottimizzazione degli spazi che può approfittare di 10 cm in più in altezza (dimensioni: 441 cm di lunghezza, 183 di larghezza e 161 di altezza). E il bagagliaio ospita 14 litri in più, 435 quelli complessivi. 

Sul cruscotto sono inseriti due display, configurabili in tre varianti. Il sistema multimediale MBUX rende immediatamente accessibili numerose funzionalità, tra cui navigazione con realtà aumentata, sistemi di autoapprendimento e azioni vocali. 

Sono stati implementati anche innovativi sistemi di assistenza alla guida, dal sistema di prevenzione degli urti laterali al Blind Spot Assist. Cinque gli allestimenti, mentre il prezzo parte da 38.270 euro. 

Fino a sette posti nel nuovo GLB Mercedes 

Abitabilità da monovolume, linee squadrate, assistenza attiva alla guida e la possibilità di ospitare fino a 7 persone. È il ritratto, in poche parole, di Mercedes GLB, l’ultima nata nella famiglia delle compatte stellate. Un modello che completa l’offerta dei SUV di Stoccarda, posizionandosi a metà tra GLA e GLC.

Una nuova declinazione di Sport Utility che punta a conquistare famiglie e amanti dei SUV, e si sviluppa su una lunghezza di 463 cm e una larghezza di 183 cm. L’altezza è di 166 cm, mentre il vano bagagli ha un volume compreso tra 560 e 1755 litri.

Oltre al sistema di infotainment MBUX, a bordo arrivano tante funzioni di assistenza alla guida, tra cui PARKTRONIC, Brake Assist attivo e assistenza attiva alla regolazione della distanza. Volante con touch control, touchpad e due display da 7 pollici sono di serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente