Calciomercato
19 Dicembre 2025 20:10:00
In attesa di novità sul fronte ASD Asti, con il ds biancorosso Tony Isoldi che, dopo l'aggancio a Toldo, attaccante classe 2005, e l'addio a Catania, trasferitosi al Chisola, cerca ancora uno o due rinforzi per la rosa, che dovrebbe giocare con il 3-5-2, si muove la Pro Villafranca e mette a segno un blitz importante.
Il ds Villans Giampiero Opsi ha infatti completato l'aggancio ad Alessandro Degrassi. Giocatore che ha bisogno di pochissime presentazioni, porta alla compagine guifdata dal "guru dei giovani" Beppe Bosticco grande personalità ed esperienza maturata nel corso degli anni sul prato verde.
Classe 1996, cresce nel settore giovanile della Juventus e con la maglia della Virtus Lanciano disputa il campionato di Primavera 1. Con le divise storiche di Padova e Gubbio vince la Serie D approdando in Lega Pro. Dopo una breve esperienza al Siracusa, passa poi al Chisola e con questo club supera le 180 presenze.
Ha cominciato la stagione a Chieri e da gennaio in poi sarà disponibile per il team di Bosticco per la seconda parte della stagione. Dotato di un mancino fatato, sarà decisivo nell’aumentare ancor di più la compattezza della retroguardia della Pro Villafranca.
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058