La Nuova Provincia > Senza categoria > Cinema/ Johnny Depp, cachet record per “Pirati” numero 5
Senza categoriaAsti -

Cinema/ Johnny Depp, cachet record per “Pirati” numero 5

Milano, 21 ago. (TMNews) – Dopo la tormentata fine del rapporto con Vanessa Paradis, Johnny Depp è pronto a rituffarsi nel lavoro. Il suo nuovo ruolo è in realtà un deja vu, la presenza da
protago


Milano, 21 ago. (TMNews)
– Dopo la tormentata fine del rapporto con Vanessa Paradis, Johnny Depp è pronto a rituffarsi nel lavoro. Il suo nuovo ruolo è in realtà un deja vu, la presenza da protagonista nel quinto episodio di “Pirati dei Caraibi”. E per la partecipazione al nuovo film della saga dedicata alle avventure nei mari già si parla di un cachet strepitoso, tale da riportare la star di Hollywood al top delle classifiche sugli incassi degli attori. Dal nuovo film pare che Depp possa guadagnare un cifra che si aggira intorno ai 60 milioni di sterline, fa sapere il quotidiano inglese “The Sun”.

Johnny non dovrà dunque preoccuparsi più di tanto per il contributo da garantire alla ex compagna Paradis, con cui ha convissuto per 14 anni fino alla separazione dello scorso giugno, e ai due figli avuti da lei. Una fonte vicina all’attore ha rivelato che “Johnny è diventato molto attento nell’accettare proposte per vari film. Non vuole danneggiare la sua carriera per una sovraesposizione come è capitato a John Travolta e Nicolas Cage. L’enorme incasso per il film sui Pirati gli permetterà in futuro di poter fare molta selezione sui ruoli da accettare, badando alla qualità e non solo alla cifra dell’ingaggio”.

Articolo precedente
Articolo precedente