Cerca
Close this search box.
Pdl/Frattini:Confusione totale,Berlusconi e Alfano si chiariscano
Altro

Pdl/Frattini:Confusione totale,Berlusconi e Alfano si chiariscano

Pdl/Frattini:Confusione totale,Berlusconi e Alfano si chiariscano
Ex ministro: Non è che le primarie possono essere cancellate così


Roma, 30 nov. (TMNews)
– “Nessuno riesce a capire chi siamo e dove andiamo. Come si diceva una volta in gergo militare: mi sembra che le truppe abbiano abbandonato la trincea”. Lo afferma in una intervista al ‘Corriere della Sera’ l’ex ministro Franco Frattini insistendo sul fatto che “serve un opportuno chiarimento tra il segretario Alfano e Berlusconi, perché il risultato finale di tutto ciò qual è? Che avremo Bersani a Palazzo Chigi e Vendola sarà indispensabile per sostenere il futuro governo. E questo non è un bene per il Paese. Ecco, bisogna costruire e subito qualcosa di alternativo”.

“Si leggono molti retroscena, ma Berlusconi in persona non parla, la confusione è completa” osserva Frattini. “Cosa farà Berlusconi francamente non lo so – aggiunge -. Lui non lo dice: io prendo nota che prima ha scritto quattro cartelle che dicevano una cosa, poi ha fatto un video che contraddiceva questo scritto, adesso siamo ai retroscena. Quanto alle primarie, Alfano non ha fatto neanche lui un annuncio chiaro, e poi le primarie erano state decise dall`Ufficio di presidenza del partito. Non è che possano essere cancellate così? Spero in un chiarimento che sia definitivo”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale
Precedente
Successivo