Cerca
Close this search box.
Essere massaggi bionaturali 2
Benessere
Trattamenti

EsseRe Massaggi Bionaturali, sconto del 20% per tutte le donne

La promozione sarà valida dall’8 al 12 marzo nel centro di via del Varrone dove si possono effettuare varie tipologie di trattamenti

Opportunità da non perdere, in vista della Festa della donna, al centro “EsseRe Massaggi Bionaturali”, in via del Varrone 24 ad Asti (di fronte alla Torre Rossa). Da martedì 8 a sabato 12 marzo, infatti, verrà applicato lo sconto del 20% a tutte le donne. Inoltre si potranno acquistare buoni regalo.
«I buoni regalo – spiega Sandra Ghisolfi, 44 anni, estetista e operatore del benessere, titolare del centro con il marito Sergio – possono essere utilizzati per regalare trattamenti singoli o riuniti in pacchetti. Siamo disponibili ad inviarli on line o consegnarli presso il nostro centro, a discrezione del cliente, anche con pagamento tramite Satispay».

I trattamenti proposti

Tra le tipologie proposte, i massaggi aromaterapici con oli essenziali e vegetali puri al 100%. Ecco le tipologie a disposizione: decontratturante (all’arnica e mentolo, tonifica e toglie la fatica); linfodrenante (stimola la circolazione sanguigna e linfatica, riduce edemi e ristagni di liquidi, adatto anche in gravidanza o dopo un’operazione chirurgica); antistress (favorisce un progressivo abbandono a livello di corpo e mente). Quindi il trattamento specifico per la cervicale o lombare; distensivo per il viso; riflessopalmare/plantare (rigenera, distende e drena tutto il corpo in modo riflesso); connettivale (scarica tensioni emotive bloccate e localizzate in specifiche zone fisiche); craniomuscolare (distensivo, allevia mal di testa e stati d’ansia); sensoriale (per sintonizzarsi con le proprie emozioni e favorire l’armonizzazione dei sette chackra).
Vengono anche effettuati i massaggi di coppia e il trattamento reiki è offerto gratuitamente.
I trattamenti sono effettuati in totale sicurezza, in ottemperanza alla normativa anti Covid.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo