Vodafone_5_asti
Benessere
Stare in forma

Infinito Sport Edition, la proposta Vodafone fra attività fisica e connettività

Oltre al meglio della rete 5G c’è anche uno smartwatch Garmin Venu Sq abbinato al piano

La bella stagione coincide con la rinascita dell’attività fisica. E Infinito Sport Edition è la proposta Vodafone che abbina sport e connettività. Aderendo a questo piano da una parte si avrà il meglio della rete 5G Vodafone. Dall’altra invece si otterrà uno smartwatch Garmin Venu Sq abbinato al piano. Facile intuire che si tratta di un’opportunità da non perdere. Approfondiamo il discorso.

Le due versioni di Infinito Sport Edition

La proposta è articolata in due differenti versioni: una da 31,99 euro al mese e l’altra da 41,99 euro mensili. La prima si chiama Infinito Gold Edition e con questo piano tariffario si ottengono lo smartwatch e il piano per smartphone su rete 5G. Quest’ultimo comprende SMS e chiamate illimitate nei paesi UE, oltre che giga illimitati ad una velocità massima di 10 Mbps. Discorso differente con Infinito Black Edition: il piano comprende sempre lo smartwatch, con sms, chiamate e giga illimitati, e con una velocità che arriva fino a 1 Gbps. Le due versioni offrono in aggiunta 1000 minuti al mese verso i paesi extra UE, oltre che un pacchetto di traffico dati da usare per il roaming all’estero.

Attivazione online e non solo

La proposta che coniuga connettività e sport è attivabile direttamente online. Così facendo, per avere Infinito Sport Edition, servirà un contributo di attivazione di 6,99 euro, per chi sceglie il pagamento tramite addebito su conto corrente o su carta di credito. Attenzione al costo dello smartwatch: è di 2 euro per i primi 24 mesi e il prezzo è già compreso nell’importo addebitato ogni mese. Può anche essere utile ricordare che è sempre possibile verificare la propria velocità di connessione effettiva. Per farlo è possibile utilizzare lo strumento messo a disposizione gratuitamente da Vodafone: con lo speed test dedicato si potranno conoscere le velocità di upload e di download della propria linea.

Lo smartwatch Garmin Venu Sq

Quali sono le potenzialità dello smartwatch Garmin Venu Sq? Questo dispositivo è il punto forte dell’offerta Infinito Sport Edition, strumento ideale per monitorare costantemente il proprio stato di forma. Stiamo parlando di un assistente personale in tutto e per tutto, a cui fare riferimento per l’attività fisica. In grado di monitorare il numero di passi fatti quotidianamente, quello dei battiti al minuto e le calorie consumate. Non solo, registra anche i dati che consentono di stimare la qualità del riposo, i livelli di energia e di stress. Con il Garmin Venu Sq si avrà accesso a differenti programmi personalizzati di allenamento. Sarà possibile concentrarsi su attività cardio, yoga, pesi, oppure di specifici piani di allenamento tarati per la corsa, anche su lunghe distanze.

Da Buddyfit alla funzione Garmin Pay

Le sorprese non sono finite: con Infinito Sport Edition si otterrà anche un abbonamento gratuito a Buddyfit. Ha una durata di due anni e permette di assistere a lezioni online tenute da un personal trainer. Infine non va scordato che lo smartwatch è dotato persino della funzione Garmin Pay. Con questa si può pagare in modalità contactless semplicemente avvicinando lo smartwatch al lettore di carte di pagamento.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail