Case-da-vivere
Casa
Inserto

Con il giornale in edicola trovate Case da Vivere

Un numero speciale, dal sapore natalizio, nel quale dedichiamo ampio spazio ai suggerimenti per rendere la vostra abitazione ancora più accogliente in vista del Natale e delle feste di fine anno

Con La nuova provincia in edicola oggi trovate il nuovo numero dell’inserto Case da Vivere, l’ultimo prima delle feste di fine anno. Un numero speciale, dal sapore natalizio, nel quale dedichiamo ampio spazio ai suggerimenti per rendere la vostra abitazione ancora più accogliente in vista del Natale e delle feste di fine anno. Quali addobbi vanno per la maggiore? E quale albero di Natale dovremmo scegliere seguendo le tendenze del 2022?

Ma è a tavola che gli italiani celebrano il Natale, in famiglia: una bella tavola impreziosita da addobbi, colorata, pronta ad accogliere un menu tipico natalizio con sapori delle nostre zone. Anche in questo caso vi diamo molti suggerimenti così che possiate preparare il vostro menu delle feste seguendo le tradizioni astigiane e monferrine. Natale, ma non solo. In questo speciale trovate, infatti, molti altri consigli utili e suggerimenti da mettere subito in pratica. Iniziamo dalla pulizia degli ambienti che può essere fatta usando prodotti naturali a portata di mano, come l’aceto bianco. Ne conoscete le proprietà? E gli usi che se ne possono fare per le pulizie di tutti i giorni?

L’accensione del riscaldamento ha fatto riaffiorare, in molte case, un problema tipico dell’inverno: le muffe sulle pareti. Perché si formano? Come possiamo contrastarle o eliminarle del tutto? Nelle pagine che seguono vi spieghiamo tutto quello che c’è da sapere e come intervenire, subito, prima che il problema si estenda oltre ogni controllo. Avete mai pensato di posizionare un pavimento di resina? Conoscete quali sono le sue proprietà? Sapete che può essere una valida soluzione al posto dei tradizionali pavimenti in marmo, ceramica o gres porcellanato. Spazio anche ai suggerimenti immobiliari e alla sicurezza contro i ladri che per la casa non è mai abbastanza. Buona lettura!

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale