casedavivere_web
Casa
Inserto

Con il giornale l’inserto Case da Vivere

Idee e suggerimenti I nostri consigli per arrivare preparati alla festa più bella dell’anno: addobbi, fragranze, tradizioni, ricette e sapori da vivere in famiglia

Ancora pochi giorni e festeggeremo un nuovo Natale, il giorno più atteso dai bambini, la giornata più bella da trascorrere in famiglia. Nonostante la pandemia continui a rendere più complessa la nostra vita, Natale è anche un momento nel quale fermarsi per rigenerare le forze in vista del nuovo anno che presto farà capolino. Abbiamo pensato di dedicare l’ultimo numero del 2021 di “Case da Vivere”, che trovate nel giornale in edicola, proprio al Natale per darvi molti spunti su come potrete trascorrerlo se rimarrete a casa.

Un’abitazione che potrà essere addobbata anche last minute (e vi spieghiamo come), dove potrete creare le vostre fragranze profumate in tema natalizio e trascorrere la sera della vigilia scegliendo tra una delle tante attività proposte dalla tradizione. Una sera perfetta per il cenone con i parenti, per vedere un film classico, per leggere, per giocare con i figli. Un Natale che dovrà essere, soprattutto, un giorno sicuro prendendo qualche precauzione in più per evitare che il virus possa rovinare le feste. Non mancheranno, poi, i nostri consigli per preparare la tavola di Natale, impreziosendola con gusto e creatività. Per non parlare dei nostri suggerimenti gastronomici da servire ai commensali, vere e proprio leccornie della tradizione che sapranno mettere d’accordo i palati di tutti. Ma non ci fermiamo al solo Natale.

Abbiamo deciso di darvi qualche idea su come trascorrere il vostro Capodanno, un’altra festa da condividere con le persone più care. Un numero di “Case da Vivere” natalizio dove, però, non mancheranno i nostri consigli immobiliari per chi cerca una nuova abitazione nell’Astigiano. Buone feste a tutti!

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail