casadavivere_web
Casa
Inserto

In edicola con il giornale torna “Case da Vivere”

Appuntamento estivo con l’inserto mensile de La nuova provincia che vi guida alla scoperta di stili e nuove idee per la vostra abitazione

Appuntamento estivo con “Case da Vivere”, l’inserto mensile de La nuova provincia che vi guida alla scoperta di stili e nuove idee per la vostra abitazione senza dimenticare i tanti utili suggerimenti da mettere subito in pratica.

Nelle pagine dell’inserto trattiamo diversi argomenti inerenti la casa iniziando da un dato di fatto sconcertante: la pandemia ha colpito duramente le tasche di molti italiani e oggi 4,9 milioni di loro hanno difficoltà a pagare le rate del condominio. Un dato preoccupante che è stato messo a fuoco in una recente indagine commissionata dal portale Facile.it. Volete incrementare la sicurezza di casa vostra, ma non sapete scegliere tra una porta blindata e una corazzata? Nessun problema perché anche di questo trattiamo nel numero di luglio del nostro inserto speciale. E ancora: quanto ne sapete degli aspirapolvere? Quale usate e come? La tecnologia ha fatto passi da gigante anche in questo settore e scegliere un aspirapolvere, oggi, non è affatto banale. Anche in questo caso cerchiamo di darvi qualche idea in più per poter decidere se è ora di cambiare il vostro aspirapolvere e quale acquistare.

Quali sono gli stili di arredo che vanno di moda quest’anno? Proviamo a dare una risposta con qualche curiosità che potreste trovare molto interessante e che potreste copiare subito per “aggiornare” lo stile della vostra abitazione. Oggi il fenomeno degli “youtuber” spopola sui social anche grazie alle numerose applicazioni per il video sharing. Volete provare anche voi a diventare famosi su Youtube? Ecco come allestire il vostro personale studio “on demand”. E se avete tempo per mettere in ordine casa non dimenticate di leggere i nostri consigli per il garage e la dispensa. Buona lettura!

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail