casedavivere_web
Casa
Inserto

Insieme al giornale torna Case da Vivere

I nostri consigli e tanti suggerimenti per rinnovare la casa e sfruttare al meglio tutti gli spazi disponibili

Tornano con il giornale in edicola oggi, martedì, i consigli di Case da Vivere, il nostro inserto mensile che fa luce sulle novità e le tendenze in fatto di arredamento e design per la vostra abitazione. Anche nel numero di aprile vi facciamo scoprire tante novità che possono ispirarvi o darvi quell’idea interessante da mettere in pratica per portare innovazione tra le mura domestiche.

Finalmente la primavera è tornata e le giornate si sono allungate: è ora di iniziare a immaginare come sfruttare gli spazi esterni della nostra casa iniziando dal terrazzo, ma anche da un balcone che, arredato con certe accortezze, può diventare molto confortevole e un vero angolino dove rilassarsi (magari staccando alcune ore dallo smart working che è ormai parte della nostra quotidianità).

Ma anche nel giardino c’è molto da fare in questa stagione ecco perché vi spieghiamo come adoperarvi affinché diventi, a sua volta, un bellissimo spazio da sfruttare nei prossimi mesi. Soffermandoci sugli spazi esterni non possiamo dimenticare ciò che può fare la differenza per voi e i vostri figli: una bella piscina fuori terra che può essere facilmente installata proprio nel giardino di casa. Come? Quali modelli scegliere? In Case da Vivere trovate le risposte che cercate.

Non mancano, poi, i nostri consigli per chi è alla ricerca di cambiamenti nell’arredamento. In questo numero parliamo di cucine, ma anche di arredo per il bagno che può essere davvero originale se si sanno cercare i materiali giusti, adeguati alle nostre reali esigenze. E ancora: sapete perché è importante avere un A.P.E.? L’Attestato di Prestazione Energetica è fondamentale nelle compravendite, ma ci sono altri motivi per predisporlo. Questi e altri temi vi aspettano nel nostro inserto mensile. Buona lettura!

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail