gastronomia san secondo
Food

Al pranzo di Pasqua a domicilio ci pensa la Gastronomia San Secondo

Il negozio anche in questo periodo di difficoltà continua a lavorare con professionalità e disponibilità al servizio degli astigiani

CONTENUTO SPONSORIZZATO

La Gastronomia San Secondo di Asti porta a casa il pranzo di Pasqua

Si dice “Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi” ma quest’anno, emergenza Coronavirus in corso, tutti i programmi di viaggi, gite fuori porta, pic nic o semplici pranzi in compagnia di amici, saranno pura utopia. Per questo il nuovo detto sarà “Pasqua con chi puoi” e allora, per portare comunque un tocco di allegria nelle case dei suoi numerosi clienti, Teresa Padula, da ventun anni titolare della Gastronomia San Secondo di Corso Dante 6, ha pensato di organizzare il pranzo di Pasqua con, volendo, consegna gratuita a domicilio.

“Un’idea che mi è venuta proprio per andare incontro a tutti coloro che, dovendo vivere queste restrizioni, – spiega Teresa Padula – non vogliono saltare l’occasione della festa. Un menù pasquale molto ricco con proposte davvero allettanti come uova fantasia, crespelle con ricotta e spinaci, insalata russa, flan di melanzane, lasagna, pansotti, agnolotti, arrosto, capretto, filetto di cernia fino alla pastiera, al bonet, alla torta di castagne e molto altro. Dopo una semplice prenotazione, sarà possibile venire in gastronomia a ritirare il pranzo o, se si preferisce, questo verrà consegnato direttamente a casa il sabato della vigilia”.

Consegne a domicilio gratuite sempre molto richieste per la varietà e la qualità dei piatti proposti dalla Gastronomia San Secondo, in grado di venire incontro a qualsiasi problematica del cliente che, anche in questo periodo di difficoltà, continua la sua attività con la professionalità e disponibilità di sempre.

Gli orari di apertura sono da martedì a sabato dalle 9,30 alle 14, le prenotazioni per il “menù di Pasqua” si possono effettuare anche telefonicamente ed entro il 6 aprile ai numeri 0141592416 / 3334299969 oppure al numero Whatsapp 3342454652. 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo