BNI comitati di gestione
I consigli di
Confronto

Capitoli astigiani BNI, via libera al mandato di gestione

Walter Basso: “L’incontro è stato utile anche per rafforzare il senso di collaborazione e appartenenza all’organizzazione”

Lo scorso 13 ottobre, presso il Polo universitario astigiano, si è tenuto il primo incontro dei comitati di gestione dei Capitoli astigiani appartenenti a BNI, una cerimonia di investitura del Leadership Team di quella che è la più grande organizzazione mondiale di referenze e affari. Una realtà sempre più radicata nel nostro territorio, sinonimo di serietà e trasparenza, cui un sempre maggior numero di imprenditori, artigiani e professionisti aderisce seguendo la filosofia del “Givers Gain”, ovvero “Chi dà Riceve”, semplice espressione che racchiude però tutto il mondo BNI.
L’incontro è stato utile per un confronto e per organizzare il mandato di gestione, che durerà fino a marzo 2023, dei Capitoli. «Ma anche – sottolinea Walter Basso, uno dei responsabile BNI per l’area di Asti – per rafforzare il senso di appartenenza all’organizzazione e di collaborazione».

I vantaggi

Essere membri di un Capitolo astigiano è prestigioso per la propria attività oltre a offrire, all’economia locale, qualità e ricchezza. «Siamo un punto di riferimento – continua Basso – per tutte quelle figure imprenditoriali che agiscono in maniera aggregata ed unita, oppure per chi voglia iniziare a farlo. Soprattutto – commenta ancora il responsabile BNI – in questi ultimi anni quando l’economia è diventata sempre più internazionale e le relazioni sono fondamentali per l’esistenza stessa delle aziende».

I Capitoli astigiani

I Capitoli astigiani (guidati da Walter Basso, Fabrizio Lapenna, Denis Guazzo, Alessandro Occhiena, Marco Franceschini, Paolo Moretto, Nicola Longobardi e Andrea Cisternino) sono nove: il Barbera, il Giorgio Faletti, l’Athena (composto solo da donne), il Palio d’Asti, il Business Bites, il Terra dei Santi a Cunico, il Cardo Gobbo a Nizza Monferrato, il Golden Green e l’Enterprise a Villanova. Una volta alla settimana ogni Capitolo, in giorni e orari diversi, si riunisce. «Sono appuntamenti importanti in cui ci si incontra fisicamente – conclude Walter Basso – ci si guarda negli occhi, ci si aiuta e dove, spesso, nascono amicizie sincere».
Info: www.bni-Italia.com, Facebook bni asti, 335 8373613.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo