Cerca
Close this search box.
Audi A allstreet und Audi A Sportback
Motori
Mobilità

Nuova Audi A3 Sportback e Nuova Audi A3 allstreet: test drive gratuiti da Audi Zentrum Asti

Il momento di scoprire e provare queste iconiche vetture è giunto, insieme all’opportunità di vivere da vicino le innovazioni e le prestazioni che le caratterizzano, rinnovate in modo sorprendente per soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti

Da Audi Zentrum Asti, in Corso Alessandria 547, gli appassionati della Casa dei Quattro Anelli possono immergersi nell’emozionante mondo della Nuova Audi A3 Sportback e Nuova Audi A3 allstreet. Questi modelli, orgoglio della quarta generazione di un best-seller, sono disponibili per un’indimenticabile esperienza di guida grazie ai Test Drive gratuiti, prenotabili sul sito web dello showroom.

Il momento di scoprire e provare queste iconiche vetture è giunto, insieme all’opportunità di vivere da vicino le innovazioni e le prestazioni che le caratterizzano, rinnovate in modo sorprendente per soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti.

Stile e tecnologia con Nuova Audi A3 Sportback e Nuova Audi A3 allstreet

La Nuova Audi A3 Sportback e la A3 allstreet da Audi Zentrum Alessandria, in promozione fino al 30 giugno 2024 con Audi Value (329 euro al mese per 35 rate mensili – comprensive del Piano di Manutenzione Audi Premium Care per 24 mesi/30.000 km), si distinguono per il design sportivo e l’anima hi-tech, offrendo una personalizzazione senza precedenti. Dotate di un’app store integrato e di varie opzioni per le firme luminose, queste vetture si adattano perfettamente ai gusti e alle esigenze individuali.

Oltre alle configurazioni Sportback e Sedan, si aggiunge il nuovo modello Audi A3 allstreet, progettato per affrontare anche i terreni più impegnativi con elementi off-road, un assetto rialzato di 30 mm e una posizione di guida dominante tipica dei SUV.

Nuova Audi A3 Sportback e Nuova Audi A3 allstreet: innovazione a bordo

L’illuminazione assume una nuova dimensione nella storia della Audi A3, raggiungendo livelli di personalizzazione senza precedenti grazie al sistema MMI, che consente di scegliere tra quattro diverse firme luminose e all’avanzata tecnologia che offre un’esperienza di guida unica nel suo genere.

Com’è possibile misurare in prima persona durante il Test Drive da Audi Zentrum Asti, l’abitacolo della Nuova Audi A3 Sportback e Nuova Audi A3 allstreet accoglie gli occupanti in un’atmosfera di comfort e digitalizzazione senza precedenti.

Gli inserti decorativi in poliestere riciclato e microfibra Dinamica rappresentano una novità attenta all’ambiente, aggiungendo raffinatezza e personalità.

Nuova Audi A3 Sportback e Nuova Audi A3 allstreet da Audi Zentrum Asti offrono una vasta gamma di servizi connecte un nuovo app store integrato direttamente nella vettura. Oltre alla radio digitale DAB+ e al display touch da 10,1 pollici dell’MMI, entrambi i modelli includono il cruscotto digitale Audi virtual cockpit, che nella configurazione plus raggiunge i 12,3 pollici per la Nuova Audi A3 allstreet. Inoltre, è incluso l’Audi phone box light per la ricarica induttiva dello smartphone, insieme a quattro porte di ricarica USB-C, due nella console anteriore e due dedicate ai passeggeri posteriori.

Inoltre, Nuova Audi A3 Sportback e Nuova Audi A3 allstreet introducono pacchetti volti a massimizzare la sicurezzaattiva e passiva della vettura. Dall’allestimento Business è di serie il nuovo pacchetto assistenza plus, che include dotazioni precedentemente disponibili come optional, come la retrocamera posteriore e il Park Assist plus. Quest’ultimo affianca ai sensori acustici e visivi anteriori e posteriori l’assistente al parcheggio, rendendo più agevoli le manovre di entrata negli stalli perpendicolari ed effettuando in autonomia le manovre in entrata e uscita dai posteggi paralleli.

Efficienza e sportività in prima linea con Nuova Audi A3 Sportback e Nuova Audi A3 allstreet

Con Nuova Audi A3 Sportback  e Nuova Audi A3 allstreet, il piacere di guidare è garantito e testabile presso Audi Zentrum Alessandria. Questi modelli della Nuova Gamma Audi A3 ereditano tecnologie di assistenza avanzate dai modelli Audi di classe superiore, come l’air bag anteriore centrale derivato dall’ammiraglia Audi A8. Questo dispositivo, incluso sin dal primo livello di allestimento, è progettato per riempire lo spazio tra i sedili, riducendo l’impatto tra guidatore e passeggero in caso di urto laterale o ribaltamento.

Tra le dotazioni di serie, troviamo l’assistenza al mantenimento della corsia, la frenata automatica d’emergenza e il collision avoid assist.

Nuova Audi A3 allstreet: carattere magnetico

Appena si varca la soglia di Audi Zentrum Asti, lo sguardo viene immediatamente catturato dalla nuova crossover urbanaAudi A3 allstreet. Caratterizzata da un assetto rialzato e dal singolare single frame ottagonale nero opaco, abbinato alla griglia a nido d’ape con uno sviluppo verticale più marcato rispetto alla Audi A3 Sportback, l’Audi A3 allstreet montacerchi in lega da 17 pollici e si avvicina stilisticamente ai modelli della gamma Audi Q. Con elementi esclusivi come le tre scanalature dello spoiler anteriore e dell’estrattore, le minigonne e le finiture a contrasto, e i loghi neri che completano il pacchetto estetico, l’Audi A3 allstreet incarna un’interpretazione audace ed esclusiva del concetto di eleganza e sportività.

Analogamente alla Nuova Audi A3 Sportback, offre una generosa capacità di carico di 380/1.200 litri. Le barre al tetto di serie, il portellone elettrico, il gancio traino amovibile, il pacchetto portaoggetti e vano bagagli assicurano che tutto ciò che si trasporta sia ordinato e sicuro, grazie anche alle reti collocate lungo il retro degli schienali e nel bagagliaio.

Per maggiori informazioni e rimanere sempre aggiornati, visitare il sito www.myaza.it, la pagina Facebook e Instagram di Audi Zentrum Asti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale