Cerca
Close this search box.
Sport, gli appuntamenti del fine settimana
Sport

Sport, gli appuntamenti del fine settimana

VENERDÌ ORE 21,15 My Glass-GiavenoSfida sulla carta alla portata di un quintetto di Bosia lanciatissimo. Al Palagerbi arriva un avversario fermato all'andata 54-67. «La squadra è in ottime

VENERDÌ ORE 21,15
My Glass-Giaveno
Sfida sulla carta alla portata di un quintetto di Bosia lanciatissimo. Al Palagerbi arriva un avversario fermato all'andata 54-67. «La squadra è in ottime condizioni e sta esprimendo un buon gioco ? ha commentato l'allenatore ? ma dobbiamo prestare la massima attenzione per evitare che scenda il livello di concentrazione oppure cambi l'atteggiamento dei ragazzi nell'approccio alle partite». Pronostico: "1".

SABATO ORE 15
Asti-OltrepoVoghera
Sfida difficile da decifrare tra galletti e lombardi. Peserà di più l'assenza di Lo Bosco o quelle di Marijanovic e Poesio? Se Maio riuscirà a non far rimpiangere il capitano l'Asti potrebbe strappare uno score positivo. Pronostico: "1X".

Asti C5-Sestu
Gustoso anticipo della Winter Cup ad Asti e sfida di campionato in diretta televisiva. Gli orange sono superiori e lo dimostreranno. Mantenimento del primato in vista: "1".

SABATO ORE 16
Arzignano-Astense
Trasferta da prendere con le molle per Dias e compagni. Al momento l'Arzignano ha 17 punti in classifica, invece la Libertas Astense ne ha 15, quindi in caso di vittoria gli astigiani potrebbero scavalcare gli avversari. La squadra veneta dà la sensazione di avere qualcosa in più. Pronostico: "1".

SABATO ORE 18
Hasta-Busca
Torna a calcare il parquet amico l'Hasta, che sfida nel derby piemontese un Inalpi che lotta per non retrocedere. Santero a quota 13 punti, cuneesi fermi a 9. Pronostico: 3-1.

DOMENICA ORE 14,30
Castellazzo-Colline
Due punti in otto gare: mister Benzi sta ancora cercando il primo successo sulla panchina gialloblu e sa bene che non sarà facile ottenerlo nel bormidesae. Il Castellazzo di Lovisolo ha in rosa il portiere Basso, lo stopper Della Bianchina, e le punte Piana e Rosset. Pronostico: "1X".

Canelli-Trino
Pericolosissima sfida interna per gli azzurri al rientro in campionato dopo un mese di dicembre nero. Attacco atomico degli spumantieri, rinforzato ulteriormente da Gueye, superbomber anche per il Trino, che ha nella coppia Boscaro-Perrelli un duo straordinario per la categoria. Ci si divertirà: "X2".

Cit Turin-S. Domenico
Otto successi di fila. Arriverà anche la "nona sinfonia"? Certo è che se i gialloverdi vincessero darebbero una bella risposta sulle gerarchie del torneo. Pronostico: "X2".

Pavarolo-Santostefanese
Avversario di rango, partita indecifrabile. La difesa degli Amandola-boys contro super Vailatti. Chi la spunterà? Pronostico: "1X".

CMC-Sandamianese
Derby tra la prima della classe a sorpresa e un team di D'Urso in cerca di punti salvezza. Puntiamo sul pareggio.

Villafranca-Quattordio
Gara sulla carta equilibrata per la Pro, contro bomber Giannicola. Il campo di casa potrebbe aiutare: "1X".

Nuova SCO-Trofarello
Indispensabile ottenere un successo per staccare le zone basse e occupare una zona di classifica tranquilla. Pronostico: "1".

At. Chivasso-Castelnuovo B.
La sorpresa vallebelbina cerca di stupire contro una delle nobili del torneo. Non sarà agevole. Pronostico: "1X".

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale