Cerca
Close this search box.
Modern Pentathlon - Laser Run Women Semifinal - Alice Sotero ITA
Sport
Pentathlon Moderno

Alice Sotero chiude in top ten ad Ankara

“Rientrata dalla prima tappa in Egitto non sono stata molto bene, e ci ho messo un po’ a recuperare la forma fisica”

Cala il sipario ad Ankara in Turchia sulla seconda tappa della World Cup. L’Italia del Pentathlon Moderno sorride grazie a Matteo Cicinelli (Carabinieri), che ha ha sfiorato il podio conquistando un preziosissimo quarto posto.

Nella finale femminile l’astigiana Alice Sotero, assieme ad Alessandra Frezza, ha affrontato la fase finale. Frezza e Sotero hanno iniziato entrambe con un percorsonetto nell’equitazione, arrivando poi a partire, rispettivamente, a 22 e a 23 secondi dalla leader e vincitrice della gara Kerenza Bryson. La pentatleta britannica, dopo il bronzo a Il Cairo, ha centrato il secondo podio in due gare e questa volta è salita sul gradino più alto dopo aver dominato la gara con il punteggio finale di 1427. Argento alla coreana Seungmin Seong (1401 punti), bronzo per l’egiziana Malak Ismail (1396). Alice Sotero ha chiuso con 1382 punti, Alessandra Frezza a 1373.

“Non è andata bene. Rientrata dalla prima tappa in Egitto non sono stata molto bene, e ci ho messo un po’ a recuperare la forma fisica. Negli ultimi 10 giorni iniziavo a sentirmi un po’ meglio ma non sono ancora nelle migliori condizioni, e spero di tornare in forma per la finale di World Cup”, ha commentato Alice Sotero.

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Scopri inoltre:

Edizione digitale