Cerca
Close this search box.
bormi
Sport
Pallapugno

Araldica sconfitta a Cuneo, stop casalingo per il Cortemilia

Tutto facile per l’Albeisa a Ceva. Vincono pure Virtus Langhe ed Imperiese
Uno strepitoso Corino ha condotto al successo la Subalcuneo nel match interno con l’Araldica Castagnole. Eloquente l’esito conclusivo della sfida, 9 a 1, con il capitano dei locali pressoché impeccabile in ogni sua giocata. Corino è tornato in battuta per rimpiazzare Battaglino, fermato da un problema fisico. La sua assenza si protrarrà per sei-otto settimane.

La società sta valutando se rimpiazzarlo con Torino o Daziano oppure proseguire con Corino in battuta. La sorpresa di giornata l’ha fornita la Bormidese (foto), protagonista di un’eccellente prestazione a Cortemilia che è costata ai campioni d’Italia in carica la prima sconfitta stagionale. Tutto facile per l’Albeisa a Ceva, vittoria per 9 a 1, e per la Virtus Langhe, che con lo stesso punteggio ha prevalso in casa sul San Biagio.

SERIE A – Risultati (Quinta d’andata): Virtus Langhe-San Biagio 9-1; Subalcuneo-Araldica Castagnole 9-1; Ceva-Albeisa 1-9; Cortemilia-Bormidese 7-9; Imperiese-Canalese 9-1.

Classifica: Cortemilia e Albeisa punti 4; Araldica Castagnole, Virtus Langhe, Imperiese e Bormidese 3; Subalcuneo 2; Canalese, San Biagio e Ceva 1.

Prossimo turno – Venerdì 12 maggio, ore 20,30: San Biagio-Subalcuneo; Albeisa-Virtus Langhe.

Sabato 13 maggio, ore 20,30: Araldica Castagnole Lanze-Imperiese.
Domenica 14 maggio, ore 15: Canalese-Cortemilia; ore 16, Bormidese-Ceva.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale