Cerca
Close this search box.
Asti Calcio, primo giorno di preparazione
Sport

Asti Calcio, primo giorno di preparazione

Martedì 23 luglio: sotto un sole caldo e in un clima decisamente poco mite, i galletti hanno iniziato a faticare al campo 2 dello stadio comunale “Censin Bosia”. Primo giorno di preparazione,

Martedì 23 luglio: sotto un sole caldo e in un clima decisamente poco mite, i galletti hanno iniziato a faticare al campo 2 dello stadio comunale “Censin Bosia”. Primo giorno di preparazione, quindi, per la truppa allenata da Nicola Ascoli, coadiuvato dal “vice” Enrico Pasquali e dal preparatore atletico Luca Agoglia.
Dopo l’intervento del direttore generale biancorosso Lillo Di Franco e i saluti dei dirigenti, i giocatori hanno svolto il primo allenamento. Del gaucho Mauro Sebastian Nannini la prima rete realizzata in partitella nella stagione 2013-2014, la quarta consecutiva per l’Asti in serie D. I galletti cominceranno l’attività ufficiale il 18 agosto nella gara valevole per il turno preliminare di Coppa Italia (non si conosce ancora il nome della squadra avversaria), mentre il campionato prenderà il via due domeniche dopo. I calendari dei nove gironi verrano resi noti entro Ferragosto.

Gianni Truffa

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: