Cerca
Close this search box.
Gruppo Golf
Sport
Padel

Astigiani in campo al Golf Città di Asti, alla WayaPadel e a Bra

La squadra di capitan Paolo Vernej esordisce domenica contro la Pro Vercelli nel campionato a squadre maschile di Serie D

Si è concluso venerdì sera il primo torneo di padel del Golf Club Città di Asti: la magmnifica location immersa nel verde ha ospitato la manifestazione sui due nuovissimi campi allestiti da pochi mesi. Il torneo, riservato alla categoria maschile, è stato vinto da Chicarella-Busato in finale su Porcellana-Pera. In semifinale erano giunti Bianco-Pivato e Morrone-Morrone. Nel tabellone “consolation” Puglisi-Pesce superano in finale la coppia più giovane dell’evento, Cirio-Gemme.

Padel Club Bra

Astigiani protagonisti sabato scorso a Bra, in occasione del torneo di padel Tpra organizzato dal Padel Club Bra. Nel doppio maschile vince la coppia braidese Marengo-Coletto in finale su Pugliese-De Giorgi, tanta sfortuna per gli astigiani Alessandro Carbone-Francesco Iuliano, costretti al ritiro in semifinale per l’infortunio alla caviglia di Carbone. Nel doppio misto, secondo posto per il tandem astigiano composto da Michela Goria e Davide Chicarella, che cedono al tieabreak del terzo set contro Roagna e Povero. A fine maggio Bra ospiterà un grande evento con torneo di beach tennis fit e di padel con 600 euro di montepremi.

WayaPadel al via in Serie D

Inizierà domenica prossima, 14 maggio, il percorso in Serie D della squadra maschile della WayaPadel. Agli ordini di capitan Paolo Vernej, il club astigiano di via Pietro Chiesa schiera Alberto Visconti, Davide Chicarella, Luca Mazzei, Igor Vullo, Matteo Redento, Emiliano Busato, Danilo Draetta, Samuele Succio e Andrea Cocito. Fanno parte del Girone anche PadelCity A, Nuovo Paradiso, Sport Club Nuova Casale, Pro Vercelli e Padel 22. Esordio domenica alle 14:00 contro la Pro Vercelli.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale