Cerca
Close this search box.
5DC1861A-E459-4BEB-BC78-8BE8C415D756
Sport

Atletica Asti 2.2 sul podio tricolore dell’Epthatlon

Risultato di assoluto rilievo per il sodalizio giallonero

Atletica Asti 2.2 sul podio tricolore dell’Epthatlon

In una stagione difficile sotto tanti punti di vista, in cui la preparazione ha dovuto subire rimaneggiamenti a causa del periodo emergenziale e anche la stagione agonistica è iniziata in ritardo per poi svolgersi in modo intenso in un periodo breve, riducendo così i tempi di recupero tra una gara e l’altra, l’Epthatlete portacolori dell’Atletica Asti 2.2 sono riuscite ad ottenere un grande risultato. Il sodalizio astigiano festeggia infatti un grandissimo risultato di squadra, piazzandosi al terzo posto in Italia: una classifica arrivata in un nuovo momento difficile e che dà motivazione e nuova energia.

La squadra era composta da Marta Toso (3971 punti), Beatrice Buzzi (3814 punti) e Rossana Raviola (2548 punti). Tre ragazze che hanno sempre creduto nel loro potenziale e si sono impegnate sino in fondo insieme al responsabile delle Prove multiple giallonere Giuseppe Colosuonno per agguantare questo straordinario risultato di squadra.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo