Domenica 12 giugno a Rivoli si è svolto il Trofeo dell’Amicizia organizzato dalla soc. ASD Pattinaggio Murialdo. Con buona parte dell’agonistica impegnata ai Campionati Nazionali UISP la Blue Roller si è presentata con 2 soli atleti entrambi nella categoria 3C.
Due atleti che sono riusciti comunque a lasciare il segno nella competizione. Cloe Maldonese ha eseguito perfettamente un disco di gara con tutte le difficoltà richieste dalla categoria, conquistando la medaglia d’oro con punteggi dal 7.0 al 7.4 che non hanno mai messo in discussione la prima posizione in classifica.
Thomas Comune, entrato in pista con grande determinazione incappa purtroppo in un errore nell’esecuzione del suo programma ed è costretto ad accontentarsi del quarto posto a soli sette decimi dal podio
L’ allenatrice al seguito Veronica Ruscalla è sicuramente soddisfatta dei risultati ottenuti dai due giovani atleti che hanno raccolto i frutti del lavoro svolto in questi mesi oltreché dimostrato grande spirito di squadra.