Blue roller in pista per i Regionali
Sport

Blue roller in pista per i Regionali

Domenica andrà in scena a Novara il terzo appuntamento con i Campionati Regionali Federali. In programma la “combinata” (obbligatori e libero) delle cat. allievi A/B ed esordienti A/B maschili e

Domenica andrà in scena a Novara il terzo appuntamento con i Campionati Regionali Federali. In programma la “combinata” (obbligatori e libero) delle cat. allievi A/B ed esordienti A/B maschili e femminili. Per la Blue Roller-Club Pattinatori Libertas saranno in gara Matteo Penasso e Chiara Cavagnero, allievi A, e Giorgia Cavalli e Sara Staccione, esordienti A. Matteo e Chiara andranno alla caccia del titolo di “Campione Regionale” (ne verrà assegnato uno solo, quello della combinata) e della promozione ai Campionati Italiani Federali di categoria, che per loro potrebbero i primi, visto che la cat. allievi A è la più piccola per la quale sono previsti.

Giorgia e Sara avranno come possibile sbocco a livello nazionale il Trofeo Federale Giovanile delle Regioni, riservato ai Giovanissimi e agli Esordienti A/B, al quale sono ammessi i primi tre classificati nel libero di ciascuna categoria. Giovedì 25 aprile quarta sessione di Campionati Regionali, questa volta a Caresanablot (VC), con in programma gli obbligatori e il libero degli Allievi Regionali maschili e femminili. Per la Blue Roller scenderanno in pista Ilaria Alloisio e Matilde Brovero, in gara negli obbligatori e nel libero; Clelia Bravo e Asia Todeschini saranno invece impegnate nel solo libero. A partire dall’ultimo week-end di aprile, prenderanno il via i Campionati Regionali UISP, ai quali la Blue Roller ha iscritti, per il singolo maschile e femminile, ben 29 atleti militanti nelle agonistiche giovanile, promozionale e master.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale