Buona prova francese per Emilia BezzoIn Nazionale per la Winter Cup
Sport

Buona prova francese per Emilia Bezzo
In Nazionale per la Winter Cup

Inizio d’anno scintillante per la tennista del Dlf Emilia Bezzo, allenata da Filippo Roggero con preparatore atletico Davide Resciniti. Ha partecipato dal 2 gennaio al torneo internazionale di

Inizio d’anno scintillante per la tennista del Dlf Emilia Bezzo, allenata da Filippo Roggero con preparatore atletico Davide Resciniti. Ha partecipato dal 2 gennaio al torneo internazionale di tennis di Boulogne Billancourt, nei dintorni di Parigi, riservato agli under 12.

E’ entrata nel tabellone principale in compagnia di altre due rappresentanti dell’Italia: Federica Rossi di Sondrio ed Elisabetta Cocciaretto di Porto San Giorgio, che con l’astigiana formeranno la squadra nazionale partecipante alle qualificazioni della Winter Cup nella Repubblica Ceca. Nel torneo francese Emilia ha superato il primo turno battendo la tedesca Nadja Meier con lo score di 62; 60.

Ha perso poi al turno successivo incontrando la russa Ekaterina Makarova, numero due della Russia, con il punteggio di 61 63, che risulterà poi vincitrice della gara di singolo e di doppio. Al ritorno seguiva un raduno di tre giorni presso il centro federale di Tirrenia, dove è stata convocata nella formazione nazionale per la disputa della più importante manifestazione europea a squadre per gli under 12, che comincerà il 25 gennaio a Rakovnik (Repubblica Ceca) e vedrà al via 21 formazioni europee.

Paolo Cavaglià

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale