Cerca
Close this search box.
Senza titolo
Sport
Evento

C’è anche il Tennistavolo San Damiano ai Mondiali Master

Circa 6000 gli atleti al via della manifestazione, a rappresentare l’Italia ci sono anche due pongisti “veterani” della neonata società sandamianese

A Roma, dal 6 al 14 luglio, presso la Nuova Fiera, sono in corso i Campionati Mondiali Master di Tennistavolo, rassegna che ha portato nella capitale circa 6000 atleti provenienti da tutto il mondo. A rappresentare l’Italia ci sono anche due pongisti “veterani” della neonata società sandamianese, l’ASD Tennistavolo San Damiano d’Asti: Silvia Ada Guglielminotti (Over 50) e Salvatore Provenzano (Over 70). I due astigiani affronteranno i gironi di qualificazione per i tabelloni principali di singolo e doppio nelle rispettive categorie, per poi unire forze e abilità tecniche scendendo in campo in coppia nel girone di doppio misto.

Per quanto riguarda le qualificazioni di singolo, in programma lunedì 8 luglio, Salvatore troverà sul proprio percorso il tedesco Konrad Lebherz, il francese Jean-Pierre Guillot e il ceco Milan Vecer. Le avversarie di Silvia saranno invece la giapponese Yuko Ushikoshi, la tedesca Kerstin Fischbach e la portoghese Susana Oliveira.
Il Presidente della società rossoblù, Pierfranco Boero, augura ai due atleti un caloroso in bocca al lupo, con la speranza che possano cogliere le meritate soddisfazioni sportive, riuscendo a superare più turni possibili nella importante manifestazione sportiva internazionale.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale