In Promozione score tennistico del Colline Alfieri Don Bosco, mentre il Canelli si ferma sull'1-1. Due partite a reti inviolate in Prima Categoria, mentre si segnala il 3-2 in trasferta per il Pro Villafranca
Un altro esame superato in scioltezza, in attesa della linea del traguardo, ogni settimana più vicina. Il testa-coda tra prima della classe e fanalino di coda del girone D di Promozione arride secondo pronostico alle Colline Alfieri Don Bosco di Stefano Raimondi, che rifilano uno score tennistico (6-1) a un Pertusa Biglieri sceso in campo con ben nove under.
Pareggio invece per il Canelli, 1-1 contro il Corneliano in cui milita l'ex Gianluca Brovia. «E un buon risultato – commenta il mister degli spumantieri Robiglio – perché avevamo diverse defezioni: Maldonado per squalifica, Zanutto per la febbre così come quella di Cirio allultimo minuto che ci ha costretto a cambiare limpostazione provata in settimana; Penengo inoltre è al rientro dopo un intervento dappendicite».
In Prima Categoria, nello scorso fine settimana si sono segnalati i due pareggi a reti inviolate San Domenico-Nuova Sco e Moncalvo-Villanova. Pro Villafranca invece in netta ripresa, dopo lo 0-0 di mercoledì la squadra di mister Mensio torna al successo (che mancava dalla terza giornata di ritorno) battendo 3-2 in trasferta il San Giuseppe Riva. Praia-Fortitudo finisce 1-1, mentre la Sandamianese soccombe in casa del Pavarolo per 0-2.