Ha preso ufficialmente forma, con il sorteggio dei tre tabelloni, la Final Eight di Coppa Italia di Serie A, anche questanno abbinata alla Final Eight diSerie A femminile e Under 21. In una Sala
Ha preso ufficialmente forma, con il sorteggio dei tre tabelloni, la Final Eight di Coppa Italia di Serie A, anche questanno abbinata alla Final Eight diSerie A femminile e Under 21. In una Sala Consiliare del Comune di Pescara gremita di personalità, allenatori, atleti e dirigenti, è andata in scena la conferenza stampa di presentazione dellevento, che come la scorsa stagione si giocherà al Pala Giovanni Paolo II di Pescara e al Pala Roma di Montesilvano, da giovedì 13 a domenica 16 marzo.
I tre sorteggi sono stati effettuati da Marcio Forte (Real Rieti), Juliao Murilo Ferreira (Acqua&Sapone Emmegross) e Lucileia, giocatrice della Lazio. Il più atteso era ovviamente quello della Final Eight di Serie A. I detentori dellAlter Ego Luparense inaugureranno la manifestazione nella sfida mattutina (ore 11) contro il Real Rieti, mentre lAcqua&Sapone Emmegross se la vedrà nella sfida serale contro il Kaos Futsal, in una nuova puntata del duello tutto pugliese tra i due tecnici Massimiliano Bellarte e Leopoldo Capurso. In mezzo, le sfide Asti-Lazio (ore 15) e LC Solito Martina-DHS Napoli (ore 18). Non farà parte della kermesse Pescara, che sarebbe dovuta essere la squadra padrone di casa e invece non si è classificata tra le prime otto a fine girone dandata. Tutte le gare saranno in diretta streaming sul sito della Divisione Calcio a cinque.
Sorteggio positivo per Asti, che potrà trovare di fronte a sè solo in finale la corazzata Kaos Futsal.
QUARTI DI FINALE 14/03/14 (a Pescara)
A) ITALSERVICE PESAROFANO-KAOS FUTSAL ore 10:00
B) LAZIO-CAGLIARI FUTSAL ore 12:00
C) ALTER EGO LUPARENSE-DHS NAPOLI ore 18:30
D) ASTI-ACIREALE ore 20:30
SEMIFINALI 15/03/14 (a Montesilvano)
E) Vincente A-Vincente B ore 14.00
F) Vincente C- Vincente D ore 16.00
FINALE 16/03/14 (a Pescara)
G) Vincente E-Vincente F ore 14.00