Cerca
Close this search box.
IMG_20230422_174929
Sport
Incarico

Debora Biglia nuovo Responsabile Territoriale per il Comitato Provinciale ASI di Asti

 “Per me è un onore aver ricevuto questo incarico, conosco Sante Zaza da moltissimo tempo e negli anni abbiamo avuto modo di sviluppare idee e progetti”

L’11 luglio 2023 il Segretario Nazionale ASI, Achille Sette, ha comunicato che durante la Giunta Esecutiva che si è svolta il giorno 8 luglio 2023, ai sensi dell’art. 17 comma 8 dello Statuto ha provveduto a ratificare le nomine di vari Delegati Provinciali e dei Commissari delle province di Alessandria ed Asti.

Debora Biglia, classe 1978, è stata nominata Commissario del Comitato Provinciale ASI di Asti e rappresenterà l’ente di promozione sportiva sul territorio astigiano.

Sante Zaza, Presidente ASI Comitato Regionale Piemonte e Vice Presidente Vicario Consulta Nazionale ASI,oltre che componente Giunta CONI del C. R. Piemonte e Coordinatore Nazionale Settore Premi ASI dichiara: “La nomina di Debora Biglia alla guida del Comitato Provinciale di Asti  è stata fortemente voluta da me. Debora è una persona che gode della mia grande stima oltre alle sue grandi dote di Dirigente Sportivo. Sono sicuro che sotto la sua guida il Comitato saprà raggiungere traguardi notevoli. E nei miei programmi  un altro ruolo a livello regionale. Pertanto auguro un grande in bocca a lupo e buon lavoro”.

 “Per me è un onore aver ricevuto questo incarico – dichiara Debora Biglia – conosco Sante Zaza da moltissimo tempo e negli anni abbiamo avuto modo di sviluppare idee e progetti. Questo incarico mi spinge a continuare il mio impegno con la stessa passione, la stessa voglia e la stessa determinazione per il mondo dello sport. Ho potuto conoscere personalmente  il Presidente Nazionale Claudio Barbaro durante l’evento di Salsomaggiore di Sport City, durante il quale ho potuto conoscere moltissimi referenti sportivi e in cui sono anche intervenuta durante la sessione condotta dal giornalista della Rai Lorenzo Briani. Sono certa – continua Debora Biglia – che nei prossimi mesi avremo modo di sviluppare nuovi ed interessanti progetti con ASI”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale