Il fine settimana di Halloween è stato festeggiato anche dal team New Asti Skating, tra dolcetti, scherzetti, fantasmi e giochi. Con loccasione è stata organizzato il primo incontro di
Il fine settimana di Halloween è stato festeggiato anche dal team New Asti Skating, tra dolcetti, scherzetti, fantasmi e giochi. Con loccasione è stata organizzato il primo incontro di Movimento gioco e sport: io dico sì, una serie di appuntamenti che affiancano formazione e dimensione ludica, al fine di sviluppare sia le capacità motorie di base di ogni singolo atleta, sia la socializzazione di tutti gli atleti coinvolti. Liniziativa giunge questanno alla quarta edizione, non cambia la formula che unisce tutti gli iscritti al sodalizio: le squadre di gioco sono infatti formate dai più piccoli, del gruppo principiante, ai più grandi del gruppo Agonisti e Spettacolo.
«Quest'anno – afferma il presidente del sodalizio, Flavia Cassano – vogliamo essere ancor più vicini ai nostri ragazzi che alle nostre attività, per poter trascorrere con loro non solo dei momenti di puro sport fatti di impegno. Vorremmo infatti diffondere anche i valori dello sport, associati ad una promozione del benessere fisico, legata a momenti di svago che siano divertenti ma costruttivi allo stesso tempo.»
Lattività della New Asti Skating prosegue intanto ad Asti, con le iniziative rivolte al settore giovanile, negli spazi della Palestra Jona in Corso Genova, ogni mercoledì e venerdì dalle 17. Informazioni ai numeri 0141 218820 e 347 4030215, oppure via email allindirizzo newastiskating@libero.it.