Dolcetti e scherzetti sui pattini,così si uniscono sport e svago
Sport

Dolcetti e scherzetti sui pattini,
così si uniscono sport e svago

Il fine settimana di Halloween è stato festeggiato anche dal team “New Asti Skating”, tra dolcetti, scherzetti, fantasmi e giochi. Con l’occasione è stata organizzato il primo incontro di

Il fine settimana di Halloween è stato festeggiato anche dal team “New Asti Skating”, tra dolcetti, scherzetti, fantasmi e giochi. Con l’occasione è stata organizzato il primo incontro di “Movimento gioco e sport: io dico sì“, una serie di appuntamenti che affiancano formazione e dimensione ludica, al fine di sviluppare sia le capacità motorie di base di ogni singolo atleta, sia la socializzazione di tutti gli atleti coinvolti. L’iniziativa giunge quest’anno alla quarta edizione, non cambia la formula che unisce tutti gli iscritti al sodalizio: le squadre di gioco sono infatti formate dai più piccoli, del gruppo principiante, ai più grandi del gruppo Agonisti e Spettacolo.

«Quest'anno – afferma il presidente del sodalizio, Flavia Cassano – vogliamo essere ancor più vicini ai nostri ragazzi che alle nostre attività, per poter trascorrere con loro non solo dei momenti di puro sport fatti di impegno. Vorremmo infatti diffondere anche i valori dello sport, associati ad una promozione del benessere fisico, legata a momenti di svago che siano divertenti ma costruttivi allo stesso tempo.»

L’attività della New Asti Skating prosegue intanto ad Asti, con le iniziative rivolte al settore giovanile, negli spazi della Palestra Jona in Corso Genova, ogni mercoledì e venerdì dalle 17. Informazioni ai numeri 0141 218820 e 347 4030215, oppure via email all’indirizzo newastiskating@libero.it.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo