Cerca
Close this search box.
Sferisterio di Montemagno
Sport
Galleria 
Tamburello a muro

Domenica 7 luglio a Montemagno la finale di Coppa Italia

Di fronte le formazioni del Grazzano e del Montechiaro

Si scalda l’estate del tamburello a muro che entra nel vivo con la finalissima, alle porte, della  Coppa Italia 2024. Il big-match è atteso per il pomeriggio di domenica prossima 7 luglio, con fischio d’inizio alle 16 allo Sferisterio di Montemagno (foto) che ospiterà le formazioni contendenti al titolo: il Grazzano e il Montechiaro. Queste le squadre che si sono aggiudicate l’accesso alle finali superando rispettivamente il Portacomaro e il Vignale nelle combattute partite di semifinale avvenute nello scorso weekend proprio sul campo di Montemagno.

La finalissima vede arrivare al termine le attività di Coppa Italia avvenute nell’ultimo mese sugli sferisteri di Vignale e Montemagno con partite giocate sia in notturna, sia in orario pomeridiano. L’ingresso alla finalissima di domenica è fissato in € 10 e sarà disponibile il servizio bar nei pressi del campo di gioco.

Dopo la Coppa Italia si tornerà sugli sferisteri per le fasi finali del Campionato con l’avvio delle semifinali che riguarderanno le squadre di Grazzano, Montechiaro, Portacomaro e Vignale e porteranno a decretare i nomi delle formazioni che si contenderanno lo Scudetto 2024 su campo neutro nel pomeriggio di domenica 4 agosto.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale