IMG_5954 (FILEminimizer)
Sport
Campionato

Domenica al “Censin Bosia” c’è ASD Asti-Albese

Ostica trasferta cuneese contro l’Olmo per il Canelli SDS, il match tra ASD Asti e Albese verrà trasmesso in diretta streaming con telecronaca sulla pagina facebook dell’Asti Calcio

Quarta giornata di campionato per il Girone B di Eccellenza: epicentro del turno domenicale, previsto per le ore 15, lo stadio “Censin Bosia” dove i galletti dell’ASD Asti sfideranno l’Albese. I biancorossi di Montanarelli sono attualmente a punteggio pieno in classifica a quota 6 punti, dopo aver battuto Cornelianoroero e Pro Dronero, e hanno riposato nella seconda giornata del torneo. A punteggio pieno come i biancorossi figura anche il Canelli SDS di Massimo Gardano: gli azzurri dopo aver superato CBS e Castellazzo domenica scorsa hanno osservato il turno di riposo. Domenica troveranno di fronte a loro in trasferta un osso duro da spolpare, l’Olmo (che ha ereditato i tanti giovani di qualità del Cuneo). Il turno è completato dai seguenti match: Chisola-Castellazzo (torinesi in vetta a quota 7 punti), Cornelianoroero-Acqui, Giovanile-Centallo CBS.

Il match tra ASD Asti e Albese verrà trasmesso in diretta streaming con telecronaca sulla pagina facebook dell’Asti Calcio.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail