Domenica 12 novembre, al “Censin Bosia”, scontro diretto in Serie D fra l’ASD Asti, secondo da solo in classifica, e il Chisola, terzo a pari merito con l’Albenga. Calcio d’inizio alle 14,30. L’undici di Vinovo sarà privo dello squalificato regista Di Lernia. Il 30 ottobre 2022 l’Asti ebbe ragione in casa dell’undici torinese con il risultato di 1-0 (rete di Legal).
In Eccellenza, Pro Villafranca e San Domenico Savio ospiteranno, rispettivamente, Valenzana Mado e Giovanile Centallo. Il San Domenico sarà di scena, come sempre, al “Don Pietro Sodano” di Rocchetta Tanaro.
In Promozione, il Canelli 1922 giocherà in trasferta contro l’Arquatese Valli Borbera. Impegno esterno anche per lo Spartak San Damiano, che affronterà il Lesna Gold a Torino, mentre la Santostefanese riceverà l’Atletico Torino al “Gigi Poggio” di Santo Stefano Belbo. Canelli e Spartak scenderanno in campo entrambe alle ore 15.
In Prima Categoria, derby Annonese-Moncalvo a Castello d’Annone. Questi gli altri incontri che vedranno all’opera le formazioni astigiane: Buttiglierese-Cumiana Sport; Costigliole-Europa Bevingros Eleven (a Isola d’Asti); Don Bosco Asti-Monferrato (al campo 2 del “Censin Bosia”).