Cerca
Close this search box.
asd asti
Sport
Calcio

Domenica sipario sui campionati regionali

Sando a caccia della salvezza diretta, Spartak vicino alla promozione

Domenica 7 maggio (ore 15) l’Asti porterà a termine il campionato di Serie D 2022-23 affrontando in trasferta il già retrocesso Casale. Si giocherà al “Natale Palli” a partire dalle 15. L’ultimo confronto tra nerostellati e biancorossi su questo campo terminò 0-0. Era il recupero del 9 marzo 2022. Nel match d’andata del 21 dicembrescorso, invece, Asti vittorioso sul Casale per 2-0 con doppietta di Gomez.

Nell’imminente weekend, sempre con inizio alle 15, si concluderanno anche i tornei di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.

In Eccellenza, la Pro Villafranca riceverà il Cavour, mentre il San Domenico Savio sarà ospite della Pro Dronero. I gialloverdi devono vincere e la CBS non vincere per evitare i play out. Gara esterna, in Promozione, anche per la Santostefanese. Gli uomini allenati da Alessandro Redento incontreranno il Villastellone Carignano.

In Prima Categoria, derby al “Piero Sardi” tra Canelli 1922 e Costigliole. Questi, invece, gli incontri delle altre astigiane: Buttiglierese-Orbassano; Fulvius-Don Bosco Asti (ore 18); Nuova Astigiana Calcio-Polisportiva Frugarolese (sul terreno di Lungotanaro); Spartak S.D.-Capriatese (al “Norino Fausone” di San Damiano).  Lo Spartak se vincerà andrà in Promozione.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale