Cerca
Close this search box.
Etinosa Oliha
Sport
Pugilato

“El Chapo” Oliha a caccia del titolo Intercontinentale unificato a inizio luglio!

Il pugile astigiano in forza alla AGON Sport (17+0-0 il suo record) cercherà di strappare la cintura di campione intercontinentale IBO dei Pesi Medi all’imbattuto trentaduenne cileno Julio Alamos
Grande notizia in casa Skull Boxe Asti e per il suo atleta di punta, il campione intercontinentale WBO dei pesi medi Etinosa Oliha. Il prossimo 1 luglio “El Chapo” salirà sul ring di Wuppertal, in Germania, per il suo diciottesimo match da PRO. Il pugile astigiano in forza alla AGON Sport (17+0-0 il suo record) cercherà di strappare la cintura di campione intercontinentale IBO dei Pesi Medi all’imbattuto trentaduenne cileno Julio Alamos (16+0-0=), che ha superato recentemente Bjoern Schicke.
Una sfida complessa e intrigante per il 24enne astigiano, vincitore della cintura tricolore e detentore del titolo IBO del Mediterraneo e di quello WBO Intercontinentale.
Il match tra Etinosa Oliha e Julio Alamos verrà inserito nel sottoclou del titolo mondiale dei Pesi Medi tra il brasiliano Esquiva Falcao e il tedesco di origini italiane Vincenzo Gualtieri, che combatterà nella sua città natale.

Trofeo 100 Torri

Il prossimo 3 giugno, dalle 18,30 presso la palestra di casa in via del Bosco la Skull organizzerà la settima edizione del “Trofeo 100 Torri”, classsico appuntamento estivo del sodalizio di Maria Fiori e di coach Davide Greguoldo, mentore di Oliha. Ingresso a 10 euro, con Mullai-Mellone match PRO a cartello, esibizione dei giovanissimi del “Ring For Dreamers” e diversi incontri dei giovani talenti della Skull.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: