Cerca
Close this search box.
789def60-5190-4e0b-baa4-4e3ffd5e7349
Sport

“El Chapo” Oliha fa “sparring” col campione del mondo Jack Badou

Il talento della Skull Boxe, allenato da Davide Greguoldo, notato dallo staff del mitico Mister Money Floyd Mayweather: si fermerà negli States sino a Natale

“El Chapo” Oliha fa “sparring” col campione del mondo Jack Badou

Il duro lavoro inizia a valere frutti prestigiosi (e internazionali). Un fine 2019 dai contorni dorati per il formidabile peso medio della Skull Boxe Etinosa “El Chapo” Oliha: dopo la favolosa novità dell’imminente incontro astigiano per il titolo italiano, previsto per il 21 febbraio, l’imbattuto professionista allenato da Davide Greguoldo sta affrontando un’esperienza da sogno negli Stati Uniti. Dovevano essere una decina di giorni a Las Vegas per sparring re allenamenti mirati in attesa dell’occasione tricolore, invece il pugile campione WBC Italia si fermerà più a lungo, sino a Natale.
“El Chapo”, durante i suoi allenamenti nel Nevada alla City Athletic Boxing è stato infatti notato da un membro dell’entourage della “Mayweather Promotion”, l’associazione che fa capo al mitico “Mr Money” Floyd Mayweather, il pugile più famoso in attività. Etinosa, infatti, è stato scelto dallo staff del campione mondiale dei super medi e massimi leggeri Jack Badou per svolgere una sessione di “sparring” proprio con l’iridato in vista del suo imminente incontro per la conferma del titolo mondiale, prevista il 28 dicembre ad Atlanta, Georgia.
Etinosa Oliha, infatti, per caratteristiche tecniche e fisicità, ricorda vagamente Jean Pascal, che sarà proprio l’antagonista di Badou nell’incontro di cartello di fine anno del movimento pugilistico mondiale.

Davide Chicarella

Articolo completo sull’edizione de La Nuova Provincia di venerdì 6 dicembre

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: