ASD Asti
Sport
Calcio

Gli appuntamenti calcistici del weekend

Match cruciale per l’ASD Asti, che ospita al “Bosia” la Caronnese in Serie D

Domenica 28 novembre l’ASD Asti ospiterà la Caronnese al “Censin Bosia” nella tredicesima giornata del campionato di Serie D. I lombardi sono attualmente penultimi a pari merito col Saluzzo e con tre punti in meno rispetto ai galletti. L’ultima sfida tra i biancorossi e la Caronnese sul terreno dell’impianto sportivo astigiano risale al 7 settembre 2014, quando, sempre in “D”, fu l’undici di Caronno Pertusella (Varese) a conquistare l’intera posta vincendo per 2-0.

In Eccellenza, il San Domenico Savio giocherà in trasferta contro l’Acqui. Questa partita avrà luogo tra le mura dello stadio “Ottolenghi”. In Promozione, invece, la Pro Villafranca riceverà la Santostefanese.

Un derby in programma anche nel torneo di Prima Categoria: si tratta della sfida tra Don Bosco Asti e Canelli 1922, che si disputerà al “Falcone e Borsellino” di Refrancore. Ecco infine le altre gare in calendario domenica e riguardanti le squadre astigiane di “Prima”: Capriatese-Costigliole F.C. (a Capriata d’Orba); Fulvius-Spartak San Damiano (a Valenza); Spinettese-Calliano (al “Renato Cattaneo” di Alessandria).

Tutti gli incontri cominceranno alle 14,30.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail