Cerca
Close this search box.
Avis Isola
Sport

Grande futsal ad Asti con Avis-Savigliano

Se gli ospiti finora non hanno mai steccato in stagione (a eccezione dello stop contro l’Orange Futsal, che è costato l’eliminazione dalla Coppa Italia di C), il quintetto di Sergio Tabbia sta compiendo un percorso egregio

Grande futsal

Big match nella serie C1 di calcio a 5 domani alle 16,30 al Palasanquirico. Si sfideranno le due migliori realtà del campionato di C1, i padroni di casa dell’Avis Isola e la prima della classe a punteggio pieno, Savigliano.

Percorso ad alto livello

Se gli ospiti finora non hanno mai steccato in stagione (a eccezione dello stop contro l’Orange Futsal, che è costato l’eliminazione dalla Coppa Italia di C), il quintetto di Sergio Tabbia sta compiendo un percorso egregio. Proseguirà la striscia di successi dell’Avis o il percorso netto del Savigliano? «Siamo consapevoli di sfidare una corazzata – ammette Sergio Tabbia – tuttavia abbiamo le carte in regola per lottare alla pari contro di loro».

«Per noi raggiungere i playoff sarebbe già un successo, certo è che, visto il distacco, abbiamo l’obbligo di cercare il successo per avvicinarli».

Non sarà della partita il neo acquisto astigiano Negro, tutti a disposizione gli altri elementi. «Durante il mercato di dicembre il Real Canavese ha inserito in organico Granata e Licciardi, sarà un altro avversario tosto». Appuntamento quindi in via Chiuminatti, per un grande pomeriggio di futsal. Il Nizza giocherà in casa. Sfida esterna in B per il Città di Asti. La squadra del presidente Averna ha da poco promosso in panchina Lotta.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale