La Nuova Provincia > Sport > Grande successo per la seconda edizione della Virtual Run
SportAsti -

Grande successo per la seconda edizione della Virtual Run

Molti i partecipanti alla corsa organizzata da Claudia Solaro e Luciano Baracco

Grande successo per la seconda edizione della Virtual Run

Erano davvero numerosi i partecipanti alla seconda edizione della Virtual Run, corsa podistica non competitiva che, debitamente organizzata da Claudia Solaro, presidente dell’associazione “Lo sport è vita”, Cristina Brunelli di HastaFisio e Paola Malfatto di EQSG, ha avuto luogo questa mattina, venerdì 7 giugno, con partenza e arrivo in piazza San Secondo. Il via alla kermesse, che si sviluppava lungo un percorso di 5,3 km, è stato dato alle 5,30, e la levataccia non ha fermato nemmeno il sindaco Maurizio Rasero e gli assessori Stefania Morra e Mario Bovino, presenti anche loro a questo simpatico appuntamento sportivo. C’erano pure alcune mamme con i bambini sul passeggino.
I podisti si sono cimentati su un tracciato comprendente corso Alfieri, piazza Alfieri, le stradine dei giardini pubblici, viale alla Vittoria, via Fontana, corso Dante, via Giobert, piazza della Cattedrale, via Sant’Anna e ancora corso Alfieri prima di far ritorno in piazza San Secondo.
Al termine, un sacchetto con acqua, mela a banana per tutti, e l’arrivederci al 2020 per un’altra levataccia dai contorni piacevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente