Cerca
Close this search box.
62004881_2869230786636055_3442077457774018560_o
Sport

Grande successo per la seconda edizione della Virtual Run

Molti i partecipanti alla corsa organizzata da Claudia Solaro e Luciano Baracco

Grande successo per la seconda edizione della Virtual Run

Erano davvero numerosi i partecipanti alla seconda edizione della Virtual Run, corsa podistica non competitiva che, debitamente organizzata da Claudia Solaro, presidente dell’associazione “Lo sport è vita”, Cristina Brunelli di HastaFisio e Paola Malfatto di EQSG, ha avuto luogo questa mattina, venerdì 7 giugno, con partenza e arrivo in piazza San Secondo. Il via alla kermesse, che si sviluppava lungo un percorso di 5,3 km, è stato dato alle 5,30, e la levataccia non ha fermato nemmeno il sindaco Maurizio Rasero e gli assessori Stefania Morra e Mario Bovino, presenti anche loro a questo simpatico appuntamento sportivo. C’erano pure alcune mamme con i bambini sul passeggino.
I podisti si sono cimentati su un tracciato comprendente corso Alfieri, piazza Alfieri, le stradine dei giardini pubblici, viale alla Vittoria, via Fontana, corso Dante, via Giobert, piazza della Cattedrale, via Sant’Anna e ancora corso Alfieri prima di far ritorno in piazza San Secondo.
Al termine, un sacchetto con acqua, mela a banana per tutti, e l’arrivederci al 2020 per un’altra levataccia dai contorni piacevoli.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale