Cerca
Close this search box.
fracchia
Sport
Tamburello a muro

Grazzano avanti tutta, il solo Montechiaro pare resistergli

Il Vignale supera il Moncalvo. Domani, mercoledì primo maggio, andrà in scena un intero turno
Due turni archiviati in settimana nella serie A del muro. Si è giocato infatti anche il 25 aprile, giornata che ha fatto registrare ben tre successi esterni in altrettante gare. La sfida più combattuta è stata quella di Montemagno, terminata allo sprint con la vittoria del Vignale.

Più stentato del previsto il successo del Portacomaro a Moncalvo, mentre non ha dovuto penare più di tanto il Grazzano sul campo del Rilate,

Assai meno tirati i confronti di domenica 28, tutti risoltisi a favore delle formazioni di casa. Il Rilate ha tentato di sbarrare la strada ai “cugini” del Montechiaro nel primo derby stagionale e per lunghi tratti ha fatto partita pari con i quotati avversari.

Era lecito attendersi battaglia nel match tra Grazzano e Portacomaro, ma la formazione ospite ha tradito le aspettative mettendo a referto la miseria di cinque giochi. Senza forzare più di tanto il Vignale si è imposto a spese del Moncalvo. Domani, mercoledì primo maggio, terminerà il girone d’andata. Occhi puntati sulla partita di Montemagno tra i locali ed il Montechiaro.

La sfida Moncalvo-Grazzano si giocherà in piazza Cotti  a Grazzanoe non sotto i bastioni aleramici a causa dell’impraticabilità del campo. 

SERIE A (Quinta d’andata): Montemagno-Vignale 17-19; Rilate-Grazzano Badoglio 4-19; Moncalvo-Portacomaro 16-19.

Riposava: Montechiaro.

(Sesta d’andata): Grazzano-Portacomaro 19-5; Vignale-Moncalvo 19-8; Montechiaro-Rilate 19-12. Riposava: Montemagno.

Classifica: Grazzano Badoglio punti 10; Montechiaro 8;Portacomaro e Vignale 6; Montemagno 4; Rilate 2; Moncalvo 0.

Prossimo turno (Mercoledì primo maggio, ore 15,30): Montemagno-Montechiaro; Grazzano-Moncalvo (invertito il terreno di gioco); Rilate-Vignale. Riposerà: Portacomaro.

Nella foto Miglietta, Vittorio Fracchia (Grazzano) in azione.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale