Alla competizione, la più importante a livello nazionale, svoltasi a Ostia Lido nel weekend appena trascorso, hanno partecipato tutte le più forti atlete italiane, senza limiti di età
Strepitosa prestazione di Silvia Pellitteri che è salita sul gradino più alto del podio ai Campionati Italiani Assoluti di Judo. Alla competizione, la più importante a livello nazionale, svoltasi a Ostia Lido nel weekend appena trascorso, hanno partecipato tutte le più forti atlete italiane, senza limiti di età.
Silvia nella categoria fino a 57 Kg. ha disputato e vinto 5 incontri, condotti impeccabilmente, per niente intimorita da atlete ben più esperte, titolate e plurimedagliate a livello nazionale e internazionale. La giovane atleta astigiana, che si allena e gareggia per l’Accademia Torino s.s.d., a soli 17 anni (al suo primo anno nella categoria juniores) ha così conquistato il più prestigioso titolo nazionale ed è entrata “di prepotenza” nella ranking list nazionale seniores guadagnandosi un’ importantissima convocazione con la nazionale italiana per l’European Open Women, gara valida per la qualificazione olimpica, che si svolgerà a Oberwart-Austria il 18 febbraio prossimo.
Uno splendido risultato e una grandissima soddisfazione, a coronamento di tanto impegno e sacrifici.