Cerca
Close this search box.
Pol. Crat esulta
Sport
Calcio

La Cassa di Risparmio vince il Torneo degli Enti

Martedì in finale battuti i Vigili del Fuoco con reti di Francesco Mobrici e Daniele Angeloni

Il 54° Torneo degli Enti Pubblici è stato vinto dalla Polisportiva Cassa di Risparmio di Asti che in finale ha battuto 2-0 i Vigili del Fuoco (reti di Francesco  Mobrici e Daniele Angeloni). Terzi classificati, Croce Rossa e Polizia (la squadra di Hernanes). Dopo la finale ha avuto luogo la cerimonia di premiazione alla presenza della delegata provinciale Coni Lavinia Saracco. Sono state premiate le due squadre finaliste e sono stati consegnati dei premi speciali. Il Trofeo “Gaspare Miceli” è andato a Daniele Angeloni (Pol. Crat), capocannoniere del torneo con otto reti, il Memorial “Alessandro Pontarolo” a Michael Seminara (Vigili del Fuoco), miglior portiere.

Una targa anche a Fabio Virdis (Poste), giocatore con il maggior numero di donazioni di sangue (74) e a Leoluca Campagna dell’Asc per il supporto tecnico e arbitrale fornito all’organizzazione.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale