Con la vittoria per 2-0 contro il CT Pinerolo, le ragazze del Dlf (Adele Bezzo, Ludovica Sillano e Chiara Guarona), condotte da Filippo Roggero, salgono in D1. Nel primo incontro la Guarona supera
Con la vittoria per 2-0 contro il CT Pinerolo, le ragazze del Dlf (Adele Bezzo, Ludovica Sillano e Chiara Guarona), condotte da Filippo Roggero, salgono in D1. Nel primo incontro la Guarona supera senza difficoltà la pinerolese Combi per 6/0, 6/4. Nellincontro successivo parte male la Sillano che perde il primo set per 6/1, vince poi il secondo al tie-break, e nel terzo dimostra di possedere una marcia in più, vincendo 6/2.
In D3, invece, la squadra astigiana della Way Assauto perde ad Acqui Terme 3-0 contro la squadra del TC Regie Terme negli ottavi. Marco Cerrato, opposto a Caratti, partiva con il risultato negativo in tasca per la qualità del gioco dellalessandrino che nei tempi andati aveva giocato in ben altre competizioni. Gli altri componenti della squadra astigiana Russo e Rolla perdevano anche i loro incontri.
Rimane da notare che i giocatori più forti del circolo erano assenti in questo incontro. La Torretta ritorna da Ovada, dove ha giocato contro il Tennis Park Ovada A, con il risultato negativo di 3/1. Perdono Luca Simonetti, Alberto Visconti ed il doppio Redento/Luca Decarolis. Lunico vincente è Matteo Redento autore di una bella partita contro il giovanissimo promettente Moroni.
Nei quarti del tabellone del campionato maschile limitato 4.3 lATD Castagnole espugna Vho 2-1, vittorie pe Giberti e Giberti/Arossa, ko De Vito. Domani, mercoledì, a partire dalle ore 17 le Antiche Mura affrontano in casa nel tabellone di D2 maschile i torinesi del Forty Love.