E’ terminato il campionato giovanile indoor categoria Giovanissimi Maschili e ad aggiudicarsi il titolo regionale è stata la compagine dell’ASD Settime (foto). Al termine di una regular season “immacolata” in quanto costellata di sole vittorie, i giovani ragazzi settimesi hanno avuto la meglio con il punteggio di 13-5 del Monale nella finalissima disputatasi alla palestra Jona di Asti. Combattuto l’ultimo atto della competizione, caratterizzato da scambi spettacolari.
Entrambe le finaliste hanno dimostrato nel corso della stagione una crescita costante ed il grande lavoro svolto permetterà loro di raccogliere in futuro nuove grandi soddisfazioni,
Agli ordini del tecnico Mauro Pera sono scesi in campo per l’ASD Settime Matteo Nervi, Emanuele Casarin, Valentino Ferrari, Mattia Monti, Carlo Bione e Daniele Ferrante, i quali, nel week end del 16-17 marzo, parteciperanno alle finali nazionali che si disputeranno in terra mantovana cercando di riportare in Piemonte il titolo italiano indoor.
Già l’estate scorsa i giovani atleti di Settime avevano accarezzato da vicino la conquista del tricolore open Giovanissimi, cedendo soltanto in finale al cospetto della Cavrianese. Un obiettivo primario anche quest’anno per il team della Val Rilate.
Alle fasi finali nazionali indoor l’ASD Settime parteciperà anche con la formazione femminile categoria Allieve qualificatesi di diritto in quanto unica formazione piemontese. Compongono la rosa della squadra: Federica Bertone, Michela Mazzocca, Martina Lombardo, Nathalie Vuocolo e Annalisa Zuccone.