Finisce in parità la sfida di Eccellenza tra San Domenico e Benarzole che nega ai gialloverdi il terzo successo consecutivo in campionato. Accade tutto nella prima frazione di gioco: dopo
Finisce in parità la sfida di Eccellenza tra San Domenico e Benarzole che nega ai gialloverdi il terzo successo consecutivo in campionato. Accade tutto nella prima frazione di gioco: dopo unoccasione per Lanfranco, al 12 i lazzarini passano a condurre le danze grazie al solito De Souza, che approfitta di unuscita avventurosa di Baudena per recuperare palla sulla sinistra, convergere e insaccare a porta sguarnita. Il pareggio ospite è di pregevole fattura: assist di Parussa e tocco di esterno sul primo palo di Pregnolato. Il Sando non ci sta e mette alle strette lavversario: al 33 De Souza inventa per Mazza, che non inquadra lo specchio, pochi istanti dopo è Dispenza a sfiorare il 2 a 1. A inizio ripresa Parussa, sul filo delloffside, ha una buona occasione di testa, ma colpisce debolmente. Dopo una fase di studio, nellultimo quarto dora arrivano le occasioni: prima il neo entrato Tandurella impegna severamente Corradino in diagonale, la cui respinta corta finisce sui piedi di Riorda che batte alle stelle, poi è ancora lex Colline a mettere paura alla difesa avversaria. Il finale è tutto gialloverde: Bissacco impegna in deviazione bassa dalla distanza Baudena, poi sfiora il gol su punizione defilata, infine, in pieno recupero, i padroni di casa creano una mischia in area che non sortisce nessuna battuta a rete decisiva. Game over.
In Promozione il Colline Alfieri dilaga 5 a 0 contro il Lucento, impatta in bianco l'Asti sul campo del Rapid Torino, il Canelli rimonta e vince 3 a 2 contro il Cit Turin. Successo 2 a 1 della Santostefanese.