Cerca
Close this search box.
Marca-Orange, trasferta in Winter Cup
Sport

Marca-Orange, trasferta in Winter Cup

E' tempo di tornare in campo per gli orange del futsal. La formazione allenata da Tiago Polido è attesa da una sfida esterna sulla carta ampiamente alla portata in Winter Cup contro la Marca

E' tempo di tornare in campo per gli orange del futsal. La formazione allenata da Tiago Polido è attesa da una sfida esterna sulla carta ampiamente alla portata in Winter Cup contro la Marca Futsal. I campioni d'Italia hanno infatti recentemente sposato in toto la "linea verde", cedendo i propri uomini di punta e dando spazio ai tanti under del vivaio. L'esito dell'incontro non pare quindi in discussione: nel pre-gara a tenere focalizzata l'attenzione è stata la scelta della location del match, vista l'indisponibilità del campo: si giocherà a Ponzano Veneto, impianto inedito, e non più domenica bensì sabato alle 18.

Se la compagine di casa è reduce dalla doppia scoppola subìta contro il Kaos Futsal di Leopoldo Capurso, gli astigiani arrivano alla sfida carichi a mille dopo il successo last second contro la corazzata Luparense firmato Julio De Oliveira. Tre punti in graduatoria per i nero-arancio, frutto di un pareggio in trasferta e di una vittoria agli extratime, zero per gli avversari, in attesa di affrontare il match di ritorno domenica 29 dicembre alle ore 18 al Palasanquirico: tutti i match della Peugeot Winter Cup nell'occasione si disputeranno in contemporanea, per poi stilare la graduatoria finale. Successivamente si giocheranno le sfide dirette per l'elezione delle "magnifiche quattro" che affronteranno a fine marzo la Final Four.

Per la gara di Ponzano Veneto coach Polido potrebbe puntare sugli elementi meno utilizzati in stagione: possibile un turno di riposo per alcuni big, mentre vanno registrati i progressi di Alessandro Patias. Il bomber, dopo l'operazione, sta bruciando i tempi e potrebbe scendere presto in campo.

d.c.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale