Cerca
Close this search box.
vit
Sport
Ciclismo

Matilde Vitillo regina in terra friulana

Bella vittoria dell’astigiana della BePink nella prima edizione della “Coppa Città di San Daniele Rosa”, competizione riservata alla categoria donne open

Ennesima perla di una vera fuoriclasse delle due ruote. Il 2022 di Matilde Vitillo continua a splendere in termini di successi e traguardi prestigiosi. Bella vittoria dell’astigiana della BePink nella prima edizione della “Coppa Città di San Daniele Rosa”, competizione riservata alla categoria donne open voluta dall’A.S.D. U.C. Sandanielesi sulle strade friulane di San Daniele del Friuli, in provincia di Udine.

La talentuosa atleta di Frinco, reduce dall’impegno al “Giro dell’Emilia – BPER Banca Internazionale U.C.I. 1.Pro”, ha battuto le due compagne di fuga con le quali si era avvantaggiata sul resto del gruppo nelle fasi decisive di corsa, relegando sui restanti gradini del podio la comasca di Mariano Comense Greta Marturano e la scalatrice del team Isolmant – Premac – Vittoria Gaia Realini.

Il trionfo per la formazione del team manager Walter Zini è stato completato dal quarto posto della piacentina Silvia Zanardi, reduce dal “Campionato del Mondo Donne Elite” in Australia.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale